Ricerca Biglietti

Cerca traghetti da Salina per Palermo con Traghetti Viaggi

Confrontiamo le tariffe tra i principali operatori navali in modo da proporti il Traghetti Salina Palermo più economico disponibile. Otteniamo le informazioni in tempo reale dall'operatore così da offrirti l'offerta che meglio si addice alle tue necessità.

Con Traghetti Viaggi, prenotare il tuo traghetto Da Salina per Palermo è semplicissimo! Qui di seguito puoi trovare le informazioni sulla rotta Salina Palermo e tutte le alternative, seleziona poi la corsa desiderata dalla ricerca traghetti qui a lato!

Traghetti Salina Palermo

Guida di Salina

Salina è un'isola situata a nord della Sicilia ed è la seconda più grande dell'arcipelago delle Eolie. La città è formata da sei vulcani, ora inattivi, e fu in passato un insediamento greco. L'isola è di piccole dimensioni ed il suo porto può essere raggiunto facilmente, essendo ben segnalato in tutta l'isola. I servizi passeggeri e cargo, da e per la penisola, sono buoni.

Guida di Palermo

Palermo è una città e capoluogo della regione Sicilia. Il suo porto è il più grande dell'isola ed offre regolari collegamenti con la penisola. Pur presentando strutture limitate, il porto offre regolari servizi di treni veloci ed autobus ed è situato nel cuore della città, con ristoranti e negozi a portata di mano.

Trova tutte le alternative alla tratta Salina Palermo