Ricerca Biglietti

Porti nell'Elba

Clicca per la mappa

Trova traghetti per l'Elba con Traghetti Viaggi

Prenota facilmente e parti da qualsiasi dei 5 porti con destinazione Elba con Traghetti Viaggi. Offrendo biglietti con 4 diversi operatori navali con una scelta massima di 3 destinazioni in Elba, Traghetti Viaggi copre i maggiori operatori navali per Traghetti per l'Elba!

Per visualizzare ulteriori dettagli, inserisci la rotta desiderata nella casella 'Ricerca Tariffa', seleziona il numero di passeggeri e avvia la ricerca!

l'Elba Guida

L'isola d'Elba è una delle più grandi dell'arcipelago toscano. L'isola è stata abitata fin dell'età del ferro, il grande Napoleone Bonafarte fu esiliato da questo territorio circa 200 anni fa. L'imperatore lasciò una forte impronta sull'isola durante la sua breve permanenza, ordinando la costruzione di strade e la ristrutturazione di edifici giuridici e scolastici. Aiutò inoltre a migliorare l'estrazione del ferro. Tutt'ora le rovine della miniera sono un luogo di interesse turistico. I turisti romani accorrono a migliaia nei mesi di luglio ed agosto, portando la piccola isola a diventare un'attiva e vivace destinazione.

Trova traghetti per l'Elba